Sostienici

5 x 1000

Compila la scheda CUD, il modello 730 o Unico e inserisci nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” il Codice fiscale di Fondazione Tender To Nave Italia 95108080102.

Raccolta fondi

Eventi di raccolta fondi. Puoi organizzare eventi di raccolta fondi a bordo o nei porti in cui attraccherà la nave per sostenere uno più progetti del tuo territorio o per far conoscere le attività di Fondazione TTNI.

Diventa Ambasciatore di Nave Italia.

L’Ambasciatore di Nave Italia crea occasioni di raccolta fondi e promuove all’esterno la mission, le attività e i progetti della Fondazione, attiva associazioni e partner a presentare progetti per la stagione di navigazione.

Organizza il tuo evento su Nave Italia

Numerose sono le occasioni per organizzare un evento e Nave Italia ti offre l’opportunità di renderlo ancora più speciale. Per le aziende organizzare un evento a bordo significa scegliere un modo nuovo e generoso per sostenere la missione di Nave Italia e rendere qualsiasi evento ancora più particolare. Avere l’opportunità di contribuire con il proprio meeting aziendale al sostegno di progetti di solidarietà darà un valore aggiunto agli scopi aziendali. L’occasione consentirà di far conoscere all’azienda le attività di solidarietà di Nave Italia e allo stesso tempo utilizzare una location speciale per proprio evento.

Come donare

Bonifico bancario

IBAN IT 90 V 02008 01468 000060035817
BIC/SWIFT: UNCRITMM

Unicredit Private Banking intestato a Fondazione Tender To Nave Italia 

Conto corrente postale

C/c postale 78358553 intestato a Fondazione Tender To Nave Italia 

Donazione online

IL CLUB
AMICI DI NAVE ITALIA

Il Club “Amici di Nave Italia” riunisce persone, aziende, fondazioni che hanno scelto di sposare i valori di Nave Italia e investire concretamente nei suoi progetti, diventandone sostenitori.

Aziende e fondazioni

Come azienda puoi sostenere la Fondazione in diversi modi. Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Adotta un progetto

Diventa azienda partner

Dona beni e servizi

Coinvolgi i tuoi dipendenti