Il Club “Amici di Nave Italia"

Il gruppo dedicato alle persone, aziende ed enti filantropici che hanno sposato i valori della Fondazione e investono concretamente nei suoi progetti.

I nostri amici sono così importanti da essere i primi ambasciatori di Nave Italia, promotori dell’idea, dei valori e del metodo di intervento.

cosa fanno
gli Amici di Nave Italia

Gli Amici di Nave Italia moltiplicano il sostegno alla Fondazione e la aiutano a raggiungere i suoi obiettivi per il futuro. Ecco cosa puoi fare anche tu.

Con una donazione

Dal semplice contributo, all'adozione di un progetto

Con il passaparola

Aiutaci a incontrare nuovi Amici, vogliamo che il Club diventi grande!

Con la diffusione delle nostre campagne

(ad esempio il 5x1000) all’interno della tua azienda, o supportandoci nella diffusione presso il pubblico.

Con il coinvolgimento

dei dipendenti dell'azienda in progetti di raccolta fondi.

Con l'organizzazione di eventi

di raccolta fondi.

GRAZIE A CHI CI SOSTIENE

Fondata nel 2003, l’Unione Italiana Vela Solidale (UVS) è un’associazione di promozione sociale. Riunisce le principali associazioni italiane che attraverso la navigazione a vela, e altri sport nautici, realizzano progetti di inclusione, educazione, riabilitazione, contrasto alla povertà educativa, rivolti sia a persone con disabilità fisica e psichica o con disagio sociale, sia a normodotati. 

GRAZIE Anche a

Ad Astra srl, Cavo Rent, DM Ties Srl, Europam SpA, Familia srl, Ferrarelle Società Benefit, Gestur srl, La Marrauto srl, Marina Molo Vecchio srl, Pasticceria Granozio di Purgante Giuseppe, Pictet – CIE Europe SpA, Rotary Club Milano Est, Studio Dell’Olio, Studio Ottonello, Studio Schiaffino, Tarros SpA, Uturn Investments srl, Yarpa SpA.

Natale Astarita, Giovanna Bianchi Risso, Marcello Cattaneo Adorno.

Grazie a tutti i membri del Consiglio Direttivo della Fondazione e a tutti coloro che, con il loro impegno, collaborazione e professionalità dedicano il loro prezioso tempo alla Mission di Nave Italia.

Scopri come diventare
Amico di Nave Italia

Vorresti approfondire le diverse modalità di collaborazione e sostegno a Nave Italia?
Lascia qui i tuoi dati, verrai subito ricontattato da Michela Gaffo, Responsabile Raccolta Fondi di Fondazione Tender to Nave Italia

Preferisci parlarle telefonicamente? Chiamaci allo 010 407 05 29