Aziende

Come azienda puoi sostenere la Fondazione in diversi modi.
Scegli quello più adatto alle tue esigenze.

Adotta un progetto

Adottare un progetto significa sostenere uno dei 30 progetti programmati ogni anno per la stagione di navigazione che solitamente si realizza da maggio ad ottobre.

È possibile adottare un progetto che sta a cuore alla tua azienda o promuovere la realizzazione di un nuovo progetto a favore di un’associazione del tuo territorio indicata dall’azienda stessa.

Il tuo sostegno sarà visibile nel bilancio sociale della Fondazione, nella stampa nazionale, nel sito web www.naveitalia.org e in quello dell’associazione beneficiaria che realizzerà il progetto grazie al tuo contributo.

Diventa azienda partner

Diventare azienda partner significa sostenere la Fondazione Tender To Nave Italia ETS attraverso una donazione annuale in favore di Nave Italia.

Rappresenta un’occasione unica per evidenziare e comunicare la Responsabilità Sociale della tua azienda; un obiettivo che per molte aziende è sempre più importante raggiungere.

Far navigare Nave Italia a favore della solidarietà è un considerevole sforzo economico ed organizzativo. Tender To Nave Italia ricerca nuovi partner promotori che possano affiancare la Fondazione in questa iniziativa e nel suo percorso futuro.

Dona beni e servizi

Fare una donazione in natura significa sostenere la Fondazione Tender To Nave Italia ETS attraverso donazioni di beni e/o servizi prodotti dall’azienda.

La donazione in natura da parte delle aziende è in tutto e per tutto assimilabile ad una donazione in denaro. Come tale può pertanto beneficiare degli stessi vantaggi fiscali delle donazioni in denaro.

Puoi richiedere alla Fondazione l’elenco dei beni necessari alla manutenzione della nave e utili alla vita di bordo o alle attività di TTNI.

Coinvolgi i tuoi dipendenti

Per migliorare il clima interno, sviluppare un forte senso di fiducia, orgoglio e appartenenza verso la propria azienda, si possono coinvolgere e mobilitare i dipendenti in attività di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore della Fondazione.

Dalla realizzazione e diffusione di gadget o biglietti natalizi, alla raccolta di donazioni, con lo scopo di consentire ad un gruppo o ad una associazione del territorio di realizzare un progetto a bordo del brigantino Nave ITALIA.

Tutto può essere raddoppiato o triplicato dall’azienda, con l’obiettivo di spronare e unire i diversi livelli aziendali.

BENEFIT PER AZIENDE PARTNER

  • Logo Azienda Partner nell’area del sito web dedicata
  • Aggiornamenti sui progetti realizzati e sulla stagione di navigazione
  • Citazione sul bilancio sociale
  • Rendicontazione dei progetti
  •  Possibilità di seguire lo svolgersi di un progetto a bordo
  • Azioni di ufficio stampa congiunte

Per maggiori informazioni: